Informativa sulla Privacy

Privacy Policy | Time Square

 

La nostra Privacy Policy è conforme alle regole della nuova politica sul trattamento dei dati personali (GDPR).

 

Questa politica sulla privacy è stata compilata per servire meglio coloro che sono interessati a come le loro “Informazioni Personalmente Identificabili” (PII) sono utilizzate online. Le PII, come descritto nella legge sulla privacy degli Stati Uniti e la sicurezza delle informazioni, sono informazioni che possono essere utilizzate da sole o con altre informazioni per identificare, contattare o individuare una singola persona o per identificare un individuo nel contesto. Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy per ottenere una chiara comprensione di come raccogliamo, usiamo, proteggiamo o altrimenti gestiamo le vostre informazioni di identificazione personale in conformità con il nostro sito web.

 

Come Time Square protegge i miei dati?
Da noi i vostri dati personali vengono trasmessi in modo sicuro tramite crittografazione.
Ciò vale anche per la vostra ordinazione e il login cliente.
A tale scopo impieghiamo il sistema di codifica SSL (Secure Socket Layer).
Inoltre proteggiamo le nostre pagine web e altri sistemi per mezzo di misure di ordine tecnico contro la perdita, distruzione, accesso, manomissione o diffusione dei vostri dati da parte di persone non autorizzate.
 

Quali informazioni personali raccogliamo dalle persone che visitano il nostro sito Web?
Al momento dell’ordine o della registrazione sul nostro sito, a seconda dei casi, potrebbe esserti chiesto di inserire il tuo nome, indirizzo email, indirizzo postale, numero di telefono, dati della carta di credito o altri dettagli per aiutarti con la tua esperienza.

 

Quando raccogliamo informazioni?
Raccogliamo informazioni da te quando ti registri sul nostro sito, effettui un ordine, ti iscrivi a una newsletter o inserisci informazioni sul nostro sito.
Forniscici un feedback sui nostri prodotti o servizi.

 

Come usiamo le tue informazioni?
Potremmo utilizzare le informazioni che raccogliamo da te quando ti registri, fai un acquisto, iscriviti alla nostra newsletter, rispondi a un sondaggio o a una comunicazione di marketing, naviga sul sito web o utilizzi determinate altre funzionalità del sito nei seguenti modi:
Personalizzare la tua esperienza e consentirci di offrire il tipo di contenuto e offerta di prodotti in cui sei maggiormente interessato.
Per permetterci di offrirti un servizio migliore nel rispondere alle richieste del servizio clienti.
Per elaborare rapidamente le tue transazioni.
Per chiedere valutazioni e recensioni di servizi o prodotti.

 

Come proteggiamo i tuoi dati?

Il nostro sito Web viene digitalizzato regolarmente per individuare falle di sicurezza e vulnerabilità note al fine di rendere la vostra visita al nostro sito il più sicura possibile. Usiamo regolarmente la scansione malware. Le tue informazioni personali sono contenute dietro reti protette ed è accessibile solo da un numero limitato di persone che hanno diritti speciali di accesso a tali sistemi e sono tenuti a mantenere le informazioni riservate. Inoltre, tutte le informazioni sensibili / di credito fornite dall’utente vengono crittografate tramite la tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Implementiamo una serie di misure di sicurezza quando un utente effettua un ordine per mantenere la sicurezza delle informazioni personali. Tutte le transazioni vengono elaborate tramite un provider gateway e non vengono memorizzate o elaborate sui nostri server.

Usiamo i ‘cookies’?
Sì. I cookie sono piccoli file che un sito o il suo fornitore di servizi trasferisce sul disco rigido del tuo computer attraverso il tuo browser Web (se lo permetti) che consente ai sistemi del sito o del fornitore di servizi di riconoscere il tuo browser e acquisire e ricordare determinate informazioni. Ad esempio, utilizziamo i cookie per aiutarci a ricordare e elaborare gli articoli nel tuo carrello. Vengono inoltre utilizzati per aiutarci a comprendere le tue preferenze in base all’attività del sito precedente o corrente, che ci consente di offrirti servizi migliorati. Utilizziamo inoltre i cookie per aiutarci a compilare dati aggregati sul traffico del sito e sull’interazione del sito in modo da poter offrire migliori esperienze e strumenti del sito in futuro.

 

Utilizziamo i cookie per:
Aiuta a ricordare ed elaborare gli articoli nel carrello.
Comprendere e salvare le preferenze dell’utente per le visite future.
Puoi scegliere che il tuo computer ti avverta ogni volta che viene inviato un cookie, oppure puoi scegliere di disattivare tutti i cookie. Lo fai attraverso le impostazioni del tuo browser. Poiché il browser è un po ‘diverso, guarda il menu Guida del tuo browser per imparare il modo corretto di modificare i cookie.


 

Se gli utenti disabilitano i cookie nel proprio browser:
Se disattivi i cookie, alcune delle funzionalità che rendono il sito più efficiente potrebbero non funzionare correttamente.

 

Divulgazione da parte di terzi
Non vendiamo o scambiamo a terzi le vostre informazioni di identificazione personale.

 

Link di terze parti
Non includiamo o offriamo prodotti o servizi di terzi sul nostro sito web.

 

Google
I requisiti pubblicitari di Google possono essere riassunti dai Principi pubblicitari di Google. Sono messi in atto per fornire un’esperienza positiva agli utenti. https://support.google.com/adwordspolicy/answer/1316548?hl=en
Non abbiamo attivato Google AdSense sul nostro sito ma potremmo farlo in futuro.

 

Secondo CalOPPA, accettiamo quanto segue:
Gli utenti possono visitare il nostro sito in modo anonimo.
Una volta creata questa politica sulla privacy, aggiungeremo un collegamento ad essa nella nostra home page o come minimo, nella prima pagina significativa dopo essere entrati nel nostro sito.
Il nostro link Policy Privacy include la parola “Privacy” e può essere facilmente trovato nella pagina sopra specificata.
Sarai avvisato di eventuali modifiche alla Privacy Policy:
Sulla nostra pagina informativa sulla privacy
Puoi cambiare le tue informazioni personali:
Accedendo al tuo account

 

Al fine di essere in linea con le corrette prassi informative intraprenderemo le seguenti azioni di risposta, in caso di violazione dei dati:
Vi informeremo via email
Entro 7 giorni lavorativi
Informeremo gli utenti tramite notifica sul posto
Entro 7 giorni lavorativi
Accettiamo anche il principio di ricorso individuale che richiede che gli individui abbiano il diritto di perseguire legalmente diritti esecutivi contro i raccoglitori di dati e i trasformatori che non rispettano la legge. Questo principio richiede non solo che gli individui abbiano diritti esecutivi nei confronti degli utenti dei dati, ma anche che gli individui ricorrono a tribunali o agenzie governative per indagare e / o perseguire l’inadempienza da parte dei responsabili del trattamento dei dati.

 

Legge CAN-SPAM
La legge CAN-SPAM è una legge che stabilisce le regole per le e-mail commerciali, stabilisce i requisiti per i messaggi commerciali, dà ai destinatari il diritto di ricevere l’interruzione della ricezione di e-mail e stabilisce pene severe per le violazioni.

 

Raccogliamo il tuo indirizzo email per:
Inviare informazioni, rispondere a richieste di informazioni e / o altre richieste o domande
Elaborare gli ordini e inviare informazioni e aggiornamenti relativi agli ordini
Inviare ulteriori informazioni relative al tuo prodotto e / o servizio, se richiesto

 

Buoni acquisto
Utilizziamo i dati comunicati nell’ambito di un’ordine di buoni Time Square per la verifica e evasione dell’ordine come anche per la spedizione e riscossione del buono. Ciò comporta anche la verbalizzazione e trattamento dei dati connessi all’impiego del buono, in particolare allo scopo della prevenzione di frodi.
A tale scopo memorizziamo anche i seguenti dati:
Data di emissione
Valore del buono
Codice del buono
Dati di personalizzazione (per quanto da voi indicati)
Nome del titolare del buono (in buoni personali)
Momento della riscossione del buono
Nome del riscossore e ID del conto cliente utilizzato per la riscossione.

 

Spedizione e centri di logistica
Time Square inoltra dati a società di logistica (es. corrieri).
Per principio a queste società è permesso elaborare i vostri dati solamente sotto particolari condizioni e su nostro incarico.
A queste società vengono trasmessi i seguenti dati:
Nome
Cognome
Se inserito, il nome della società
Stato
Via, numero civico e interno
C.A.P.
Città
Provincia
Note sull’ordine
Recapito telefonico

 

Quando vengono cancellati i miei dati?
Memorizziamo i vostri dati personali fintanto che sono necessari agli scopi della presente dichiarazione sul trattamento dei dati, in particolare per l’adempimento dei nostri obblighi legali e contrattuali.
Se chiudete il vostro conto cliente, tutti i dati memorizzati su di voi vengono cancellati. Qualora la cancellazione completa dei vostri dati non fosse ammessa o necessaria per legge, i dati vengono bloccati per l’ulteriore trattamento.
Per richiedere la cancellazione del proprio account utente è necessario inviare una email con oggetto
“Cancellazione account utente”.
E’ obbligatorio eseguire la richiesta con l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, specificare il tuo nome utente e il motivo di quest’ultima.

 

Come posso richiedere la copia della mia identità digitale su Time Square?
Per richiedere la copia della tua identità digitale presente su www.time-square.it, è necessario inviare una e-mail a info@time-square.it con oggetto “Richiesta copia identità digitale”.
E’ obbligatorio eseguire la richiesta con l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, specificare il tuo nome utente e il motivo di quest’ultima.

 

Per essere in accordo con CAN-SPAM, accettiamo quanto segue:
Non utilizzare soggetti o indirizzi e-mail falsi o fuorvianti.
Identificare il messaggio come annuncio pubblicitario in un modo ragionevole.
Includere l’indirizzo fisico della nostra sede aziendale o del sito.
Monitorare i servizi di email marketing di terze parti per verificarne la conformità, se ne viene utilizzato uno.
Onorare le richieste di annullamento / annullamento dell’iscrizione rapidamente.
Consentire agli utenti di annullare l’iscrizione utilizzando il link nella parte inferiore di ogni e-mail, ove sia possibile, altrimenti inviare una e-mail all’indirizzo generico info@time-square.it specificandone il motivo.

 

Contatti
In caso di domande relative alla presente Informativa sulla Privacy, è possibile contattarci utilizzando le informazioni riportate di seguito.

www.time-square.it

Via Napoli, p.co Europa
Montesarchio, Benevento – 82016
Italia
E: info@time-square.it

 

Le presenti condizioni sono state redatte in data 10/06/2018.